I nostri servizi
Servizio Spurgo, Manutenzione Fognature, Videoispezioni e Bonifiche a Reggio Emilia e Modena
Servizio Spurgo, Manutenzione Fognature, Videoispezioni e Bonifiche a Reggio Emilia e Modena
Lo svuotamento del pozzetto avviene attraverso l’aspirazione del materiale presente all’interno dello stesso e successivamente i reflui raccolti vengono conferiti in idonei impianti di smaltimento autorizzati e verrà rilasciato regolare certificato di smaltimento.
Il servizio di videoispezione è una tecnologia di controllo delle fognature estremamente efficace che consente agli operatori di identificare con precisione la causa della congestione in reti e sistemi di qualsiasi larghezza ed espansione.
Il mantenimento del sistema di raccolta delle acque piovane reflue in perfette condizioni di efficienza è fondamentale per prevenire allagamenti in caso di precipitazioni abbondanti.
Le tubazioni se non sono mai state sgrassate e pulite tendono a otturarsi sia per i residui delle acque reflue sia per corpi estranei caduti accidentalmente nella condotta, questo provoca l’intasamento e il mal scorrimento o il blocco delle acque bianche e nere.
La pulizia delle vasche di decantazione è una delle fasi più importanti del processo di spurgo delle fosse biologiche e delle fosse settiche, poiché è proprio all’interno delle vasche di decantazione che vanno ad accumularsi i liquami che devono fermentare, una volta separati, mediante il metodo di decantazione, dalle acque di scarico delle abitazioni.
La pulizia e la manutenzione delle fognature, delle tubature e degli impianti di smaltimento delle acque sono importantissime per garantire la sicurezza e l’igiene non solo in un ambiente privato, ma nell’intero contesto urbano.
Conte Spurghi interviene risolvendo il problema specifico e occupandosi dell’eventuale rimozione dei fanghi e detriti, prodotti o trasportati dall’acqua, attraverso l’ausilio di autospurgo dedicati.
Gli interventi vengono svolti mediante delle procedure specifiche. Innanzitutto i tombini vengono aperti indipendentemente dalla loro tipologia, dopodiché viene eseguito lo spurgo della colonna condominiale e delle strutture di rete adiacenti.